FAQs

Tutte le risposte alle vostre domande più frequenti

Guida all'acquisto

Come posso recuperare la password dimenticata?
Fai clic su “Accedi” (icona persona) in alto a destra della home page: si aprirà una finestra con la voce “Password dimenticata?”. A questo punto inserisci l’indirizzo con il quale ti sei registrato al sito e fai clic su “Invia”. Riceverai una mail per impostarne una nuova.

Pagamenti

Come avviene il rimborso in caso di reso?
Ti rimborseremo proprio con lo stesso metodo di pagamento che hai scelto al momento dell'acquisto. Per maggiori informazioni sul reso e sul rimborso degli ordini pagati in contrassegno, vai alla sezioni “Resi e Rimborsi”.

Spedizioni

Posso cambiare l'indirizzo di spedizione di un ordine concluso?
Se il prodotto è stato già spedito non èpossibile cambiare l'indirizzo di un ordine. Per cambiare indirizzo scrivi a  elettro.qs@virgilio.it indicando il nuovo indirizzo di destinazione.

Assistenza Clienti

Chiama: 0721 28 19 87

Lunedì - Venerdì:
Mattina: 8:00 – 12:00
Pomeriggio: 14:00 – 18:30

Seguici / Facebook

Menu veloce

Acquista

Utilità